Tra le novità il passeggino ultraleggero Musino Light, i seggiolini auto Securfix, la culla fianco letto Mammola e la nuova serie di borse e zaini per le mamme.

Presenteremo le nostre Nuove Collezioni 2017 in anteprima al Kind + Jugend, la fiera internazionale della prima infanzia di Colonia. Fino al 18 settembre troverete esposti sia prodotti già a catalogo che i campioni dei nuovi. Tra le principali novità in anteprima, il passeggino ultraleggero MUSINO LIGHT, praticissimo, che si chiude a libro utilizzando una sola mano. Reversibile da fronte strada a fronte mamma, ha lo schienale reclinabile in più posizioni fino a “sdraiato”. Un’altra novità di punta sono i seggiolini auto della linea SECURFIX. Joyello va incontro alle tendenze del mercato, che vedono nella massima sicurezza una caratteristica irrinunciabile. I consumatori, oggi, scelgono sempre più spesso le soluzioni Iso-fix, che ancorano il bambino alla struttura dell’auto. Reclinabili in 4 posizioni, i 3 modelli SECURFIX BRUUM, BEEP e CLICK, adottano tutti questo sistema. Sempre appartenenti alla collezione 2017, si chiamano UTILE e COMODA le due nuove borse maternità mentre PRATICO e GIOVANE sono i nomi scelti dall’azienda per gli zaini maternità. Borse e zaini si caratterizzano per il design estremamente curato, in linea con la moda prevista per l’autunno-inverno, e sono tutti completi di fasciatoio portatile.

Infine, Joyello presenta per la prima volta una propria culla fianco letto, MAMMOLA. “Il nostro brand è da sempre particolarmente attento alle esigenze dei bambini nella loro età più delicata, quella dei primi 12 mesi – spiega Carlo Manetti, direttore commerciale di Joyello. “In questa fase della vita del bambino è fortissimo il legame con la mamma, per questo abbiamo pensato ad una soluzione che permetta ai genitori di tenerlo sempre accanto, allattarlo con la massima comodità anche di notte e coccolarlo ogni volta che si sveglia”. Universale per tutti i tipi di letto, MAMMOLA si fissa in modo semplice e sicuro. Inoltre, è regolabile in altezza ed è dotata di morbido materasso e di una finestra in rete per far circolare l’aria.

Molte anche le novità in casa JOYCARE BABY che con le nuove versioni di CUCCIOLO e BURLONE propone linee dall’estetica innovativa e di tendenza.

Entrambi i brand JOYCARE si possono visitare presso lo stand C-029, hall 10.2.

Il sito della manifestazione 
www.kindundjugend.com