È stata una graditissima visita quella effettuata dalla Klik Ekspo Group presso la nostra sede. L’azienda che rappresenta il principale partner del Governo Albanese per i progetti di investimento sul Paese era presente con il presidente Lona Agolli e il rappresentante per Klik Ekspo Italia, Ervin Sestilio Ibrahimi.
“I rapporti con aziende che vogliono investire secondo un progetto sono il nostro obiettivo – ha detto il cav. Ibrahimi – parlando di Joycare. Noi siamo vicini a tutte le aziende che vogliono sviluppare progetti tra Italia ed Albania in una logica paritetica. Non ci interessa la delocalizzazione, ma sviluppare sinergie in vari settori dell’economia. Siamo sicuri che le aziende sono in linea con quanto proponiamo e da Joycare abbiamo ricevuto molta attenzione e collaborazione. Penso che la nostra collaborazione potrà essere fruttuosa”
A fare gli onori di casa è stato Daniel Rizzo, imprenditore e amministratore delegato del gruppo Joycare, che ha sottolineato l’importanza della visita. Giunge dopo momenti di scambio e approfondimento di un progetto comune: “l’accordo con il gruppo Klik ci consente di attuare sinergie importanti” - ha detto Rizzo - “Joycare è presente in tutto il mondo ed in questo momento stiamo anche realizzando un programma di reshoring dalla Cina, cosa in controtendenza rispetto agli altri produttori, che ci consente di valorizzare il made in Italy. In Italia, infatti, abbiamo la testa, la strategia, il marketing, il commerciale e siamo un riferimento per un gruppo che nel mondo fattura 200 milioni di Euro. Le nostre innovazioni hanno successo in molti mercati a livello mondiale. Mi auguro che con Klik si possa condividere un progetto comune di sviluppo”.