Cos’è Joycare S.P.A.

Joycare stabilimento

JOYCARE S.p.A. è una azienda italiana che nel corso degli anni si è ritagliata una posizione di rilievo nel mercato dei prodotti per la cura e il benessere grazie ad una gamma unica e completa di soluzioni capaci di coprire le esigenze specifiche di ogni target di popolazione, dalla prima infanzia alla terza età.
Nata nel 2009, dopo l’acquisizione del marchio già presente sul mercato da 12 anni da parte della società Baycross Investement Ltd. di Londra, JOYCARE S.p.A è entrata a far parte di un importante Gruppo internazionale. Oggi conta di 2 basi produttive a Shangai e Hong Kong e 2 trading, nelle stesse città, considerate fra le più importanti del proprio settore merceologico. Un aspetto che ha dato all’azienda la flessibilità necessaria ad affrontare ordini importanti con una efficienza e una competitività senza precedenti tanto che il gruppo prevede di chiudere il 2014 con un fatturato complessivo che si aggira intorno ai 160.000.000 di dollari.

213624195_aboutus

 

 

 

 

 

 

 

La sede di Shangai.

A ciò va aggiunta la presenza di una divisione R&D strutturata per progettare e realizzare prodotti all’avanguardia di alta qualità e dall’inconfondibile design italiano.
Coprire diversi segmenti di mercato, come la cura della casa, della persona, dei capelli, del bimbo (con l’introduzione di nuovi marchi dedicati alla puericultura pesante e all’hair styling professionale), del farmaceutico e del sanitario con una linea di prodotti dedicati e contare sulla presenza capillare nel territorio nazionale e internazionale, è senz’altro sinonimo di un lavoro ben fatto; oltre 8.500 punti vendita in Italia e importanti partnership commerciali in 30 paesi in forte espansione (in alcuni dei quali sono presenti i nostri showroom) sono lì a dimostrarlo.
Non è un caso che nel 2010 JOYCARE S.p.A ha raggiunto il 2° posto nella vendita di bilance pesapersone e pesalimenti (dati GFK).

Joycare_insegna