Le persone

lepersone

 

I nostri propositi non si realizzerebbero senza le persone che lavorano in JOYCARE S.p.A. perché l’azienda è le sue persone. Professionisti che hanno deciso di percorrere una strada spesso insidiosa ma anche foriera di soddisfazioni.

E’ nel gioco di squadra che si difinisce il nostro profilo professionale che cerchiamo sempre di mantenere alto.

Oggi la struttura è suddivisa in 6 dipartimenti. Ogni dipartimento conta su personale selezionato che lavora in stretta connessione con tutti gli altri reparti. Le decisioni e le strategie operative si prendono in team, niente viene deciso a comparti stagni, fa parte della nostra impostazione. Una scelta è vincente solo se tutti la reputano tale.

01. Direzione Generale

E’ il quartier generale dove vengono sviluppate e decise tutte le azioni strategiche per il mercato italiano e per quello internazionale

02. Marketing & Comunicazione

All’interno dell’azienda è stata costituita una vera e propria agenzia di Marketing & Comunicazione suddivisa in tre divisioni alle quali sono assegnati compiti specifici sia nella individuazione delle strategie di marketing che nell’elaborazione delle strategie di comunicazione; la divisione STRATEGICA, quella CREATIVA e quella OPERATIVA lavorano in sinergia per ottenere sempre il massimo dei risultati.

03. Ricerca & Sviluppo

Un reparto dedicato all’analisi delle tecnologie e alla loro applicazione sul prodotto finale.

04. Divisione commerciale Italia & Estero

E’ il cuore commerciale dell’azienda; una struttura capillare che opera in Italia mantenendo rapporti con oltre 8500 punti vendita e in 30 paesi stranieri.

05. Logistica

Il luogo di smistamento e stoccaggio delle merci.

06. Assistenza & Customer Care

Una divisione molto importante perché è quella che cura i rapporti diretti con i clienti anche dopo l’acquisto di uno dei nostri prodotti.