JC-370N_occhio(2014)

JC-370N_rotazione(2014)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ringraziamo Valeria Martalò di Beautyblog.it per la recensione sullo Specchio Luminoso Joycare JC-370, un accessorio must have nel bagno di ogni donna per un trucco senza imperfezioni!

“Prima d’ora, non avevo mai avuto uno specchio luminoso: mi sporgevo dal lavandino verso lo specchio, per truccarmi, depilarmi le sopracciglia o semplicemente controllare che fosse tutto a posto. Ma quanto era scomodo! Lo specchio luminoso credevo fosse una roba da estetiste o da ragazze fissate con il makeup, ma mi sono dovuta ricredere.

Ho avuto modo infatti di provare lo specchio luminoso della Joycare: semplice da usare (ha un solo tasto on/off), comodissimo e utile. La sua forma ergonomica lo rende molto stabile (non vogliamo far cadere gli specchi, vero?). Ha due lati specchio, che ruotano a 360 gradi: una parte ha un ingrandimento normale 1x, l’altra ha un maxi ingrandimento 5x: attenzione, qui potreste vedere difetti che neanche pensavate di avere!

Il prezzo si aggira intorno ai 25 euro, e lo specchio si trova anche su AmazonItalia. Le luci sono a led e non danno alcun fastidio, permettono solo di vedere più chiaramente in spazi bui. Funziona a batterie (3 x AA 1.5V) e pesa solo 150 grammi. Che dire di più? Utilissimo per truccarsi e per ultimare gli ultimi ritocchi al makeup, ma anche per estirpare quei peletti invisibili ad uno specchio normale (ma che il vostro moroso noterà benissimo!).”
Per i prodotti Joycare dedicati al Personal Care vi invitiamo a visitare il nostro sito www.joycare.it sezione PERSONAL CARE