E’ Joycare l’azienda “Marchigiano dell’Anno – Ankon” per il 2016. Il premio nazionale, nella sua versione “Ankon” riservata alle aziende, è stato consegnato ieri sera a Daniel Rizzo, Amministratore Unico di Joycare, dal Comitato d’Onore. La cerimonia con successiva cena di è svolta all’hotel Excelsior – La Fonte di Portonovo (Ancona), alla presenza delle Autorità militari, civili e religiose.

“Sono nato in Uruguay, ma sono in Italia da trent’anni – ha commentato Daniel Rizzo. – Nelle Marche ho trovato l’ambiente ideale, non solo per sviluppare i miei progetti aziendali, ma anche per vivere con la mia famiglia. Quando ho preso in mano, nel 2009, le redini di Joycare, scegliemmo di rimanere qui: la base strategica e operativa restò nelle Marche, a Chiaravalle. Il tempo ci ha dato ragione”.

Fondato 16 anni fa ad Ancona, iI gruppo Joycare è tra i leader italiani nella commercializzazione di articoli per la cura della persona, l’infanzia, il benessere. E’ presente in 40 Paesi del mondo, con 5 marchi: Joycare, dedicato ai prodotti per la cura della persona, per la casa e il benessere; Joycare Baby specialista nella prima infanzia per la grande distribuzione; Joycare Pharma, prodotti per la salute distribuiti presso Farmacie e Sanitarie; Joyello, specializzato nel settore della puericultura pesante e dei prodotti per l’infanzia per i negozi specializzati; infine Exalta, brand dedicato ai professionisti dell’hairstyling e agli acconciatori.