Slide_NATALE_2015

E’ iniziato il countdown, -24 giorni al Natale 2015, tante amiche e amici da sorprendere?

Abbiamo selezionato 6 prodotti firmati Joycare per chi ama prendersi cura di se, per chi viaggia, per chi è appassionato di cucina, e per chi è da poco diventato genitore, e per chi cerca un regalo utile ed originale!

coupon-glamoo-joycare-60529-358x370-E1b1.ASCIUGASMALTO JC-349 EASY DRY
Amatissimo dalla blogger che ci seguono, un must have per le addette ai lavori nel mondo della Nail Art, un accessorio fondamentale nel nostro angolo beauty. Con luce a led, in pochi secondi asciuga lo smalto e siamo pronte per una serata scintillante!

 

JC-338-tre-quarti-con-gocce2.SET PULIZIA VISO JC-338 SKIN PLUS
La sua testina micro-massaggiante è piacevolissima, dona luminosità alla pelle, rendendola pulita e sana, pronta per altri trattamenti. 5 testine per 5 diversi trattamenti adatti ad ogni tipo di pelle! Una pulizia viso fatta in casa, pratica ed economica!

 

JC-264_083.IDROMASSAGGIATORE PLANTARE  JC-264 CON SET MANICURE E RIMUOVI CALLI
Perfetto per le donne con problemi di circolazione, o per chi ha gambe affaticate dopo una giornata in piedi! Dona leggerezza e sollievo e gli accessori completano il trattamento. Massaggio a vibrazione ad infrarossi!

 

 

4JC-417azione.BILANCIA PESABAGAGLI DIGITALE JC-418
Disponibile in diversi colori è il regalo perfetto per gli amici GLOBETROTTER!  Indispensabile per evitare sorprese al check-in.  Completamente digitale. Portatile ed ergonomica. Pesa fino a 50Kg ideale anche per le valigie più pesanti.

 

 

 

JC-1224_alzatina5.GHIOTTONE JC-1224-1225 ALZATINA SEDIA
Indispensabile per chi ha un bimbo in casa ed è alle prese con lo svezzamento! L’alzatina si usa per diverso tempo per permettere al  bambino di sedersi al tavolo con gli adulti. Con le sue tre diverse altezze e tre possibili posizioni del vassoio, si adatta perfettamente a tutte le esigenze del bambino. Trasportabile! Disponibile in due colori.

 

6.BILANCIA DA CUCINA JC-466 BASKET
Con ciotola in silicone ripiegabile salvaspazio, adatta alle alte e basse temperature del  microonde o del freezer. Design moderno!

 

JOYCARE_Facebook