Joycare protagonista con il termometro a distanza FIDATI. Infatti è appena partita la nuova campagna autunnale con la programmazione del nuovo spot e la pubblicazione di pagine sulle principali testate Mondadori. Gli spot sono programmati su Canale 5, Italia 1, Rete 4 e La5, per un totale di circa 200 passaggi. L’oggetto dell’advertising è il nuovo termometro a distanza Fidati, che permette di misurare la temperatura senza contatto con il paziente e con molta precisione, grazie al sistema di proiezione brevettato. Il termometro è pensato per essere utilizzato da tutta la famiglia, ad esempio sui bambini mentre dormono oppure con persone affette da difficoltà motorie o in casi in cui è importante evitare il contatto con pazienti contagiosi. La peculiarità di Fidati è che proietta la temperatura direttamente sulla fronte: basta puntarlo e premere il tasto di rilevazione. Inoltre può essere usato per misurare la temperatura dell’ambiente, degli alimenti e degli oggetti: dalla pappa all’acqua del bagnetto.

La campagna è partita il 9 novembre su tutte e 4 le reti e prevede passaggi a rotazione per 4 settimane, nelle fasce orarie di maggior prestigio, come il prime time, l’ora di pranzo o il pre-serale. Il filmato, della durata di 10 secondi, vede protagonista una mamma che ha appena scoperto Fidati e ne mostra i diversi utilizzi ai propri familiari sorpresi. Lo spot è stato realizzato dall’agenzia Presscom, con la regia di Andrea Giannone.

Allo stesso tempo, sono state pianficate pubblicità tabellari da novembre a febbraio su diverse testate Mondadori a grande tiratura, tra cui Donna Moderna, Tv Sorrisi e Canzoni e Starbene, che saranno accompagnate da uscite redazionali, focalizzate su Fidati, ma anche su gli altri prodotti della gamma.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale di FIDATI
http://www.fidatijoycare.com/