VELOUR FB

L’estate 2015 è alle porte ed è importante avere piedi morbidi e perfetti, per poter indossare infradito, sandali e tronchetti e sfoggiare piedi curati in ogni occasione!
Una persona che tiene all’aspetto del proprio corpo non vuole davvero vedersi addosso calli, duroni e talloni screpolati, queste placche indurite sono brutte da vedere, soprattutto d’estate, quando indossiamo calzature aperte! Oltre ad essere particolarmente antiestetici, calli, duroni e ispessimenti della pelle sono a volte dolorosi.

JC-336_trequartiOKLa soluzione è il Rimuovi Calli Joycare JC-336.  VELOUR. E’ pratico, efficace e può essere usato anche sotto la doccia (è waterproof!).

Facilissimo da usare, basta passare il rullo sopra l’area interessata ed in un attimo si hanno  piedi belli e sani. La comoda impugnatura ergonomica,  le dimensioni ridotte e la leggerezza lo rendono un accessorio perfetto da portare con sé anche in viaggio.

I suoi rulli ruotano 40 volte al secondo, per levigare delicatamente ed efficacemente le callosità e la pelle indurita sui talloni.

Questo innovativo sistema funziona più velocemente ed è più sicuro dei raschietti in metallo, non ha lame che possono tagliare la pelle, ed è più facile da usare rispetto ad altri metodi, che richiedono, per ottenere risultati, un costante sfregamento.

Alimentato a batterie, è dotato di 2 rulli di ricambio, uno a grana fine per le zone delicate, uno a grana grossa per le zone difficili. I ricambi dei 2 rulli sono acquistabili anche a parte (codice prodotto JC-337).

Waterproof: utilizzabile anche sotto la doccia
Alimentazione  a batterieJC-336_testina-a-grana-grossa-OK

JC-336_testina-a-grana-fine-OK