Delizia Gufetti

Pazzi per i Gufi! La fantasia civette e gufi è di moda: dipinta su tazze da colazione, stampata su tovagliette, pietre, gioielli e bomboniere e proposta come wall sticker per colorare la camera dei bambini.

Joycare baby rinnova la sua collezione con una nuova fantasia per il seggiolone!

La simbologia del gufo è diversa per la cultura indiana, persiana, africana, greca e romana ma per noi di Joycare, che ogni giorno pensiamo e progettiamo prodotti dedicati alla prima infanzia e alla cura del bambino, il nuovo pattern a tema gufetti ed uccellini ci rimanda alla fantasia, alla curiosità, alla natura, all’allegria dell’infanzia e alla gioia del momento della pappa!

Lo svezzamento è una fase importantissima della crescita del bambino, che intorno ai 6 mesi, secondo i consigli dell’O.M.S., deve iniziare progressivamente ad integrare l’alimentazione a base di latte con farine, frullati e omogeneizzati.

Tenere la posizione corretta durante la pappa facilita la deglutizione e previene episodi di soffocamento.

Il seggiolone Delizia JC-1235 è completo di riduttore che sostiene il bambino quando ancora non è in grado di stare seduto da solo e lo protegge evitando che perda stabilità.

Un seggiolone funzionale e pratico per una pappa in completa sicurezza dai primi mesi!

Lo schienale è regolabile in 3 posizioni per l’eventuale sonnellino dopo la pappa, più 6 posizioni in altezza per accompagnare la crescita del bambino.

Solo 8,5 kg per 72 cm di larghezza.

Comodissima l’imbottitura con tessuto lavabile!

Facile chiusura, minimo ingombro, per essere riposto senza alcun problema.