• Slide Title
    Slide Text

Confermata l’alleanza strategica con due marchi leader nella fornitura professionale per acconciatori e saloni di parruchieria

Aperti punti vendita a Madrid e Sofia, per un investimento di 400mila euro.

Joycare con il marchio Exalta partecipa al prossimo Cosmoprof Worldwide di Bologna, dal 20 al 23 marzo, il più grande evento mondiale per l’industria della bellezza professionale.

Un’alleanza strategica per fare sinergia e completare le rispettive gamme di prodotti. E’ l’idea alla base della riconferma, anche quest’anno, della partnership già avviata l’anno scorso tra Joycare, azienda marchigiana ormai storica, e i prestigiosi brand Tricol e Di Biase Hair.

Tricol è un’azienda abruzzese, tra le più importanti in Italia nella vendita di prodotti per capelli rivolta al mercato professionale per parrucchieri, mentre Di Biase Hair, campana, è da tre generazioni leader italiana indiscussa nella produzione di hair extension. L’accordo prevede la commercializzazione congiunta dei rispettivi brand attraverso la rete commerciale Exalta, il marchio di Joycare specializzato negli strumenti professionali per acconciatori.

“Due grandi marchi del settore beauty italiano ripongono fiducia in Joycare per la diffusione dei propri prodotti – commenta Daniel Rizzo, amministratore unico dell’azienda. – E’ la conferma del buon lavoro che stiamo facendo per affermare il brand, in Italia e all’estero”. La partnership, infatti, ha già portato a investimenti internazionali importanti, come l’apertura di due negozi specializzati all’interno di grandi centri commerciali a Madrid e Sofia, per un investimento di quasi 400mila euro.