Precise e funzionali, ma anche capaci di arredare gli ambienti in cui sono collocate. Sono le nuove bilance dell’azienda italiana Joycare, che per la prima volta fa incontrare il mondo delle pesapersona e delle bilance da cucina con quello del design d’arredamento, attraverso una linea di prodotti esclusiva.

La gamma comprende sia body monitor che pesapersona elettroniche, dal look moderno e sofisticato. A queste si aggiungono due bilance da cucina, la JC-407, caratterizzata dalla superficie specchiata con eleganti comandi a sfioramento sui lati, e la JC-466, con l’originale contenitore in silicone ripiegabile, che può assumere diverse forme per diversificarne la capacità di contenimento. Resiste a basse ed alte temperature (da -40°C a 230°C) e può essere utilizzato nel forno a microonde.

“La nostra italianità non poteva che esprimersi con prodotti di design – spiega Daniel Rizzo, amministratore unico di Joycare. – Le bilance fino ad oggi sono state relegate a un ruolo accessorio, qualcosa da tenere nascosto nelle dispense o in angoli meno visibili della stanza. Noi, al contrario, abbiamo voluto renderle un elemento capace di caratterizzare con gusto lo stile degli arredi”.

Fondato 14 anni fa ad Ancona, iI gruppo Joycare è tra i leader italiani nella commercializzazione di articoli per la cura della persona, l’infanzia, il benessere. E’ presente in 33 Paesi del mondo,

con 5 marchi differenziati: Joycare, dedicato ai prodotti per la cura della persona, per la casa e il benessere; Joycare Baby specialista nella prima infanzia per la grande distribuzione (trio, passeggini, sicurezza auto, seggioloni, etc.); Joycare Pharma, prodotti per la salute distribuiti presso Farmacie e Sanitarie; Joyello, specializzato nel settore della puericultura pesante e dei prodotti per l’infanzia con passeggini, trio, seggiolini auto, girelli e tutto ciò che serve per il sonno e il trasporto dei bambini; e infine Exalta, brand dedicato ai professionisti dell’hairstyling e agli acconciatori.

JC-1414trequarti

Bilance Pesapersona

Bilance da Cucina